Buon Natale da BABYBAZAR Roncadelle!

Sabato 24 Dicembre 2022

gli auguri di natale

Un altro anno è quasi passato, un altro anno passato insieme: mentre la fine anno si avvicina vogliamo prenderci qualche minuto per farti i nostri migliori auguri di Natale. Continua a leggere, sono tutti per te!

Il regalo più importante di tutti è...

24 dicembre, vigilia di Natale: quante cose ancora da fare! Regali da incartare, prelibatezze da cucinare, bigliettini da scrivere... E allora prendiamoci una piccola pausa insieme. Per riflettere sul senso profondo del Natale e su quanto questo 2022 ci ha portato.

A noi di BABYBAZAR Roncadelle ha portato il nostro splendido secondo anno di attività, durante il quale le persone come te, che credono in quello che facciamo, si sono strette ancora di più intorno a noi. Un abbraccio enorme che ci rende felici e orgogliosi! Sai perché?

Perché ogni articolo venduto o acquistato da noi è un tassello nel più grande puzzle che stiamo tutti costruendo insieme: quello della sostenibilità. Lo dobbiamo al nostro pianete, lo dobbiamo ai nostri bimbi. E i piccoli gesti di persone come te sono quelli più importanti!

Perché creano futuro, un futuro migliore per i bimbi di domani. Gli stessi bimbi che, oggi, facciamo del nostro meglio per vestire di tutto punto e sorprendere con un bel regalo di Natale!

Un sincero augurio di un Natale sereno

È il momento di stringersi nell'abbraccio più caldo di tutti: quello della famiglia! Augurandoti di passare un serenissimo Natale, ti rinnoviamo il nostro "grazie" per averci accompagnato anche quest'anno e l'augurio di giorni sempre migliori.