I regali di Natale per il tuo bimbo li trovi da noi!

Lunedì 12 Dicembre 2022

regali di natale second hand

Manca davvero poco a Natale: hai già pensato ad esaudire i desideri del tuo bimbo? Non c'è cosa più bella di vederlo scartare i pacchetti, gioia e sorpresa si dipingono sul suo volto e la sua felicità è anche la tua. Ma se sei ancora alle prese con la sua "letterina a Babbo Natale"... fai un salto da BABYBAZAR Roncadelle: abbiamo tutto ciò che cerchi!

Che bello fare regali di Natale sostenibili!

Ogni anno si ripete lo stesso scenario: mamma e papà girano per negozi alla spasmodica ricerca dei regali perfetti da mettere sotto l'albero. È importante far felici i nostri bimbi a Natale, ma non sempre è così facile; e non sempre può essere piacevole passare da un centro commerciale all'altro alla ricerca del gioco giusto.

Se questa corsa ai regali ti stressa e ti stanca... sei in buona compagnia: tanti genitori come te cercano un'alternativa più sostenibile per fare i regali di Natale ai propri figli. BABYBAZAR Roncadelle è felice di fornirti proprio ciò che stai cercando: un modo semplice, sicuro e intelligente di pensare ai doni natalizi.

Nel nostro negozio trovi un ricco assortimento di giocattoli second hand in perfetto stato... la maggior parte ancora nella confezione originale! Selezioniamo con cura gli articoli che ritiriamo da altri genitori come te e puntiamo a offrire una scelta di articoli di alta qualità.

Da noi puoi trovare giochi di legno, costruzioni (anche Lego e Lego Duplo), giochi educativi, giochi interattivi, bambole, Barbie e personaggi dei cartoni animati, Playmobil, puzzle e giochi in scatola, giochi per neonati e bimbi molto piccoli, giochi sonori, macchinine, dinosauri, animali di plastica e simpatici sacchetti "mix" ricchi di giochi assortiti!

Per un bimbo più grande spazio a libri e capi di abbigliamento

Come forse già sai, nel nostro negozio trovi articoli e abbigliamento per la fascia d'età 0-12 anni. Anche se hai un bimbo già grandicello puoi trovare regali adatti: perché non pensare a un bel libro o a qualche capo di abbigliamento che lo possa rendere felice? Anche in questo caso il nostro assortimento è ampio e di qualità: inizia a scoprirlo sul nostro shop online!