Per i tuoi acquisti in vacanza scopri il nostro shop online!

Venerdì 11 Agosto 2023

ecommerce babybazar

Che bello essere in vacanza! Le esigenze e i bisogni dei nostri figli, però, non conoscono ferie... Capita dunque che anche mentre si è lontani da casa si abbia la necessità di acquistare qualcosa. O di iniziare a portarsi avanti con ciò che servirà a settembre, quando asili e scuole riapriranno. Niente paura: siamo sempre con te grazie al nostro shop online!

Ti raggiungiamo dove sei

Si pensa spesso che gli acquisti online siano una sorta di "ripiego": chi ha tempo, e maggiore disponibilità economica, sceglie la comodità del negozio. Per noi di BABYBAZAR Roncadelle non è assolutamente così: il nostro negozio online di articoli e abbigliamento per l'infanzia nasce per andare incontro ai nostri clienti.

Perché sappiamo bene che spesso manca materialmente il tempo per passare in negozio, soprattutto nel periodo estivo, quando molte famiglie si allontanano da casa anche per molte settimane. E allora, se non puoi venire tu da noi, veniamo noi da te.

Il nostro ecommerce offre infatti anche la possibilità di consegna a domicilio; altrimenti, puoi prenotare gli articoli che desideri e venire a ritirarli nel nostro punto vendita quando torni dalle vacanze.

Nello shop online di BABYBAZAR Roncadelle trovi:

  • Nuovi articoli ogni giorno
  • Foto professionali che ti aiutano a capire realmente com'è l'oggetto
  • La possibilità di farci una domanda sull'articolo che ti interessa
  • Tante comode categorie per trovare con precisione quel che cerchi

Lo shop online è ancora più comodo col servizio alert

Non hai trovato l'articolo che stavi cercando? Nessun problema, abbiamo pensato anche a quello! Sul nostro shop online trovi infatti un comodo sistema di alert che puoi impostare secondo le tue preferenze.

Una volta impostata la ricerca dell'articolo che ti interessa, riceverai notifiche a frequenza personalizzata per essere avvisato circa la sua disponibilità. In questa maniera non perderai mai nemmeno un'occasione!