L'estate è alle porte: vendi con noi!

Martedì 10 Maggio 2022

vestiti estate bimbo

Sai cosa succede quando le temperature si alzano e le giornate si allungano sempre di più? Che a BABYBAZAR Roncadelle ci troviamo a gestire le sempre più numerose richieste di abbigliamento estivo da parte di genitori che devono "aggiornare" il guardaroba dei loro bimbi! Le richieste continuano a crescere: se hai abbigliamento estivo usato che al tuo bimbo non serve più, non tenerlo nel cassetto. Vendilo con noi, scopri come fare!

Vestiti corti, colorati, allegri e leggeri

Diciamolo: non c'è cosa più bella di vestire i nostri bimbi con vestiti estivi, colorati e leggeri, ideali per godersi il caldo sole delle prime giornate della stagione più bella dell'anno. L'abbigliamento estivo è allegro per definizione: fantasioso, ricco di colori, mette il buonumore e aiuta i bimbi a restare freschi.

I vestiti per l'estate hanno però anche un'altra caratteristica: durano giusto il tempo di una stagione! L'anno successivo, quasi sempre, bisogna rinnovare il guardaroba. Sarà capitato anche a te: impilare magliette e t-shirt diventate piccole, accanto a pantaloncini e vestitini che hanno fatto la stessa fine.

Niente paura, non è un problema: è un'opportunità! BABYBAZAR Roncadelle, infatti, conta sul tuo aiuto per arricchire l'assortimento di abbigliamento estivo per bimbi da 0 a 12 anni: i genitori stanno già acquistano estivo a gran ritmo, se hai qualcosa da vendere è il momento giusto per farlo!

Vendere con noi è semplice, poche mosse e il gioco è fatto:

  • Selezioni i capi di abbigliamento estivo che il tuo bimbo non usa più
  • Li porti in negozio negli orari di ritiro
  • Segui le vendite da casa tramite l'area My BABYBAZAR
  • Passi in negozio a ritirare il rimborso a vendita avvenuta!

Liberi spazio nell'armadio e ottieni un bel rimborso

Per ogni articolo che vendi con noi ti riserviamo un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita, da ritirare in contanti in negozio. Una bella occasione per liberare spazio nell'armadio e... farlo nella maniera giusta, in maniera sostenibile! Seleziona tutti i capi estivi che il tuo bimbo non mette più (t-shirt, canottierine, pantaloncini, sandaletti, gonne e vestitini e via dicendo) e porta in negozio solo i migliori, ancora in ottimo stato. Ti aspettiamo in negozio!