Stiamo ritirando giochi da esterno in ottimo stato

Lunedì 11 Aprile 2022

rollerblade bambino

C'è una cosa che accomuna la primavera e l'estate: il piacere di giocare all'aria aperta. I nostri bimbi sfruttano al meglio le lunghe giornate e si divertono tantissimo a stare al parchetto con gli amici o a scorazzare per il giardino di casa. A BABYBAZAR Roncadelle stiamo ritirando tutto ciò che può servire loro per giocare e divertirsi: vendi anche tu i giochi da esterno che il tuo bimbo non usa più!

Con il riuso allunghi la vita di giochi semi-nuovi

Quanti anni ha la tua bicicletta? Probabilmente molti, ma fa il suo dovere esattamente come il primo giorno in cui l'hai portata a casa. Prova a pensare invece a quante biciclette deve cambiare un bimbo nei suoi primi anni di vita: prima quella senza pedali, poi quella con le rotelle, poi la prima "vera" bici e, qualche anno dopo, una più grande per seguire la crescita...

Il risultato è che ogni articolo viene utilizzato davvero poco tempo e finisce di essere utile per il tuo bimbo quando è ancora praticamente semi-nuovo. Questa può anche essere una buona notizia: con BABYBAZAR Roncadelle, infatti, ti è facile rimettere in circolo l'usato bimbo in ottimo stato!

Vendiamo articoli di stagione a mamme e papà come te che cercano solo il meglio per i propri figli. In questo periodo i nostri ritiri si concentrano sui giochi da esterno, perché la richiesta di bici, monopattini, roller e altalene da giardino è molto alta.

Se vuoi essere dei nostri e non perdere un'occasione fantastica, devi solo selezionare attentamente il tuo usato e venire in negozio negli orari di valutazione e ritiro: una volta che ritireremo i tuoi giochi da esterno, penseremo a tutto noi. Dovrai tornare da noi solo per ritirare il rimborso che ti spetta per ogni articolo venduto!

Il giardino è un grande parco giochi!

Stiamo ritirando tutto ciò che può servire ai bimbi di età 0-12 anni per divertirsi all'aria aperta. Quindi biciclette, monopattini, pattini a rotelle, skateboard, protezioni, tricicli, seggiolini per la bici, altalene, dondoli e scivoli da giardino, casette-gioco, tappeti elastici, macchinine elettriche. Se c'è qualche gioco da esterno che il tuo bimbo non usa più, dagli nuovamente valore: vendilo con noi!