Diventa Cliente+ e... vendi di più!

Martedì 15 Marzo 2022

programma cliente piu

Vendere, acquistare, vendere, acquistare di nuovo... Gestire il guardaroba dei bambini è una questione di timing e organizzazione! Lo sanno bene le mamme e i papà che frequentano il nostro negozio di usato bimbo BABYBAZAR Roncadelle e che ogni giorno acquistano o vendono con noi. Ma una cosa, forse, ancora non tutti la sanno... scoprila anche tu!

Un programma esclusivo che ti premia ogni giorno

Si chiama Cliente+ ed è un programma esclusivo che premia i clienti più affezionati di BABYBAZAR con vantaggi e opportunità uniche, da sfruttare ogni giorno per ottenere il meglio dal riuso. Non importa se principalmente vendi o acquisti da BABYBAZAR Roncadelle: i vantaggi ci sono in entrambi i casi!

Quando acquisti da BABYBAZAR sai già di aver vinto in partenza: scegli articoli di seconda mano di qualità, praticamente indistinguibili dal nuovo, fai acquisti consapevoli e sposi uno stile di vita sostenibile. Ma se diventi Cliente+, tutto è ancora più vantaggioso per te.

Ogni mese, infatti, organizziamo esclusive promozioni che ti permettono di guadagnare un buono acquisto pari al 20% della spesa nei giorni di promozione; ci sono oltre 20 promozioni l'anno, un'opportunità unica per fare gli acquisti migliori per i tuoi bimbi!

Quando invece decidi di vendere con noi, essere Cliente+ ti dà una marcia in più: i tuoi articoli, infatti, oltre che nel nostro negozio saranno esposti anche all'interno dello shop online. Potranno quindi essere visti e acquistati da tutta Italia.

Vendi con noi: rimetti in circolo il tuo usato

Le possibilità di vendita per chi è Cliente+, quindi, sono ancora maggiori. Una bella opportunità per rimettere in circolo tutto l'usato ancora in ottimo stato che in casa tua non viene più utilizzato. Fare la scelta giusta è semplice con BABYBAZAR Roncadelle: e con il programma Cliente+, è ancora più bello!