Sei pronto? Iniziano i ritiri degli articoli di Carnevale!
A Carnevale ogni scherzo vale, ma noi non scherziamo: sono iniziati i ritiri degli articoli di Carnevale, puoi dunque portare in negozio tutto ciò che il tuo bimbo non usa più! Come sempre noi di Baby Bazar Roncadelle ti aiuteremo a valorizzare il tuo usato e rendere nuovamente speciali articoli che hanno ancora tanto da dire. Pronto per una nuova vendita? Iniziamo!
Se il vestito non va più bene... gli troviamo un nuovo proprietario
Un genitore può essere preso dallo sconforto all'ennesimo vestito che scappa di taglia al suo bimbo. Soprattutto se si tratta di un vestito speciale, come può essere un costume di Carnevale cercato a lungo e acquistato per la gioia del proprio figlio. Ma i bimbi crescono di continuo e quando a gennaio si tira fuori il vestito dell'anno precedente per controllarlo... ecco l'amara sorpresa!
Per fortuna Baby Bazar Roncadelle è al tuo fianco, a Carnevale e in tutti gli altri momenti dell'anno. Con noi puoi rimettere in circolo il tuo usato, semplicemente e senza rischi di alcun tipo: il nostro sistema di vendita è affidabile e trasparente, e ti permette di avere sempre il controllo di ciò che succede.
Sarà così anche per vestiti, maschere, parrucche e quant'altro vorrai portarci per il Carnevale: dopo aver ritirato e valutato i tuoi articoli idonei provvederemo a esporli in negozio nel migliore dei modi, gestendo infine la compravendita con il cliente.
E tu cosa dovrai fare? Be'... niente! Semplicemente controllare lo stato delle vendite dalla tua area My Baby Bazar e, a vendita effettuata, passare a ritirare il rimborso che ti spetta, disponibile per te in contanti in negozio. Per ogni articolo venduto ti daremo il 50% del suo prezzo di vendita.
E' semplice fare scelte sostenibili con noi
Ti piacerebbe fare la scelta giusta e aiutare il pianeta a guarire dai danni dovuti all'inquinamento? Con Baby Bazar Roncadelle puoi farlo. Ogni volta che scegli di rimettere in circolo qualcosa con noi contribuisci alla riduzione degli sprechi e della sovrapproduzione. Aiuti l'ambiente, aiuti te stesso, aiuti altri genitori come te in cerca dell'articolo giusto per il loro bimbo. Semplice, no? Diventa sostenibile insieme a noi!