Arriva la neve! Rimetti in circolo caschetti e molto altro

Mercoledì 10 Novembre 2021

tuta da sci bimbo

I primi fiocchi sono già caduti dal cielo: la neve è arrivata sulle nostre montagne, e a giudicare dall'anteprima... si prospetta un inverno molto bianco! I bimbi amano giocare sulla neve e molti si dilettano in sport invernali. Hai già verificato che l'abbigliamento neve vada ancora bene al tuo bimbo? In caso contrario, da Baby Bazar Roncadelle siamo pronti a ritirarlo per aiutarti a rimetterlo in circolo!

Un sistema di vendita semplice e sicuro. Un sistema che ti premia

Aiutarti a vendere il tuo usato: ecco la nostra missione. Baby Bazar Roncadelle può contare sugli strumenti di vendita di Baby Bazar, il network di negozi specializzati in usato bimbo di qualità; ciò significa che puoi affidarti con sicurezza al nostro negozio per rimettere in circolo ciò che al tuo bimbo non serve più.

Trasparenza e sicurezza sono i valori che caratterizzano la nostra attività: pensiamo a tutto noi, ma il controllo ce l'hai sempre tu! Puoi infatti sempre conoscere lo stato delle tue vendite accedendo all'area riservata My Baby Bazar, verificare il rimborso maturato e la scadenza del tempo di esposizione dei tuoi articoli.

Noi pensiamo a esporre in negozio i tuoi articoli migliori e gestire la compravendita con il cliente. Ti solleviamo dal lavoro pesante per lasciarti solo il piacere di rimettere in circolo il tuo usato e fare un'azione intelligente e sostenibile per te e per l'ambiente!

In questo periodo ci stiamo concentrando sul ritiro di abbigliamento e articoli tecnici neve, per essere pronti a soddisfare le richieste delle mamme che a breve verranno in negozio a cercare ciò che serve ai loro piccoli.

Ecco quello che ritiriamo: sei pronta a cercare nell'armadio?

Qui di seguito trovi un elenco degli articoli che stiamo ritirando in questo periodo. Se hai qualcosa che può essere rimesso in vendita, articoli di qualità e in ottimo stato, non esitare a venire in negozio!

  • Tute da sci intere o spezzate
  • Capi termici
  • Doposci (tipo Moon Boot)
  • Scarponcini da neve
  • Caschi da sci e snowboard
  • Scarponi da sci e snowboard
  • Guanti impermeabili
  • Cuffie di lana e passamontagna

Vuoi vendere con noi? Seleziona e pulisci i capi di abbigliamento, piegali e portali in negozio negli orari di ritiro. Ti stiamo aspettando!