Il piacere di giocare dura a lungo: vendi i giochi usati!

Venerdì 29 Ottobre 2021

vendere peluche

Quando hai acquistato l'ultimo gioco per il tuo bimbo? Tantissime mamme, come te, cercano continuamente giochi per i loro piccoli. Vendere i giochi che al tuo bimbo non piacciono più è un modo intelligente e sostenibile di fare spazio in cameretta e prepararla all'arrivo di nuovi giocattoli. Baby Bazar Roncadelle ti offre il sistema migliore per rimettere in circolo giochi usati: scopri come funziona!

Un solo gioco, mille avventure. Rimetti in circolo ciò che non usa più

Giocare, giocare e giocare ancora. Ma quando un gioco smette di appassionare, cosa si fa? Tenerlo in cameretta a occupare spazio non è la soluzione più furba. Anche perché i bimbi crescono, i gusti cambiano e il desiderio di un nuovo gioco è più che legittimo. Bisogna fare lo spazio necessario però!

La soluzione a portata di mano te la offre Baby Bazar Roncadelle, che ha messo a punto un sistema di vendita pratico e sicuro per consentirti di rimettere in circolo ciò che non serve più. Basta che ci porti i giochi usati del tuo bimbo negli orari di valutazione e ritiro, al resto ci pensiamo noi!

Noi ci facciamo carico di esporre i tuoi giochi nel nostro negozio, nel migliore dei modi. Noi gestiamo la compravendita con l'acquirente e sempre noi ti informiamo costantemente sull'andamento delle tue vendite, tramite l'area My Baby Bazar. Collegandoti all'area riservata, infatti, potrai sempre vedere quali articoli hai venduto e quanto rimborso hai maturato.

Per ogni articolo venduto, infatti, ti riserviamo metà del guadagno: otterrai infatti un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita, che potrai ritirare in contanti direttamente in negozio, entro un anno di tempo.

Quali giochi puoi vendere con noi? Ecco un elenco

Devi sapere che ritiriamo giochi tutto l'anno e, se ciò che ci proponi è di qualità e in ottimo stato, non poniamo grossi limiti al tipo di giochi da mettere in vendita. Puoi portare: puzzle, bambole, pupazzi, animaletti di plastica, giochi di legno, giochi interattivi, giochi sonori, giochi in scatola, costruzioni di ogni tipo, giochi creativi, dinosauri, supereroi, macchinine, trenini... e altri giochi che hanno appassionato il tuo bimbo! Sei pronta a vendere con noi? Ti aspettiamo!