Quando hai acquistato l'ultimo gioco per il tuo bimbo? Tantissime mamme, come te, cercano continuamente giochi per i loro piccoli. Vendere i giochi che al tuo bimbo non piacciono più è un modo intelligente e sostenibile di fare spazio in cameretta e prepararla all'arrivo di nuovi giocattoli. Baby Bazar Roncadelle ti offre il sistema migliore per rimettere in circolo giochi usati: scopri come funziona!
Giocare, giocare e giocare ancora. Ma quando un gioco smette di appassionare, cosa si fa? Tenerlo in cameretta a occupare spazio non è la soluzione più furba. Anche perché i bimbi crescono, i gusti cambiano e il desiderio di un nuovo gioco è più che legittimo. Bisogna fare lo spazio necessario però!
La soluzione a portata di mano te la offre Baby Bazar Roncadelle, che ha messo a punto un sistema di vendita pratico e sicuro per consentirti di rimettere in circolo ciò che non serve più. Basta che ci porti i giochi usati del tuo bimbo negli orari di valutazione e ritiro, al resto ci pensiamo noi!
Noi ci facciamo carico di esporre i tuoi giochi nel nostro negozio, nel migliore dei modi. Noi gestiamo la compravendita con l'acquirente e sempre noi ti informiamo costantemente sull'andamento delle tue vendite, tramite l'area My Baby Bazar. Collegandoti all'area riservata, infatti, potrai sempre vedere quali articoli hai venduto e quanto rimborso hai maturato.
Per ogni articolo venduto, infatti, ti riserviamo metà del guadagno: otterrai infatti un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita, che potrai ritirare in contanti direttamente in negozio, entro un anno di tempo.
Devi sapere che ritiriamo giochi tutto l'anno e, se ciò che ci proponi è di qualità e in ottimo stato, non poniamo grossi limiti al tipo di giochi da mettere in vendita. Puoi portare: puzzle, bambole, pupazzi, animaletti di plastica, giochi di legno, giochi interattivi, giochi sonori, giochi in scatola, costruzioni di ogni tipo, giochi creativi, dinosauri, supereroi, macchinine, trenini... e altri giochi che hanno appassionato il tuo bimbo! Sei pronta a vendere con noi? Ti aspettiamo!