Baby Bazar Roncadelle è il tuo nuovo negozio usato bimbo

Venerdì 09 Luglio 2021

nuovo baby bazar roncadelle

Hai sentito la novità? Baby Bazar è sbarcato a Roncadelle, in provincia di Brescia! Un negozio usato bimbo innovativo, dove puoi trovare tutto ciò che hai bisogno per vendere e acquistare articoli per i tuoi piccoli. Baby Bazar Roncadelle ha aperto da pochi giorni e ti aspetta per stupirti con il suo allestimento ricco e colorato!

Scegli di far parte del futuro, scegli la filosofia del riuso!

Il riuso non è solo una bellissima e divertente scelta di vita, per molti versi sta diventando una vera e propria necessità. Se vogliamo far qualcosa di concreto per assicurare ai nostri bimbi un futuro sostenibile e libero dall'inquinamento, scegliere di rimettere in circolo ciò che non usiamo in più è la strada da perseguire.

Rimettere in circolo il proprio usato bimbo e acquistare capi di seconda mano unici e di qualità è più facile e divertente da quando c'è Baby Bazar, lo specialista dell'usato 0-12 anni; dal 30 giugno scorso è attivo il nuovo punto vendita Baby Bazar Roncadelle, che porta in provincia di Brescia la formula vincente che caratterizza già molti altri negozi in tutta le penisola.

La forza di Baby Bazar Roncadelle risiede nell'elevata qualità delle sue proposte: quando compri sei sicura di trovare capi di abbigliamento, giocattoli e articoli di puericultura unici, attentamente selezionati, in ottimo stato. E quando vendi sei certa che i tuoi articoli verranno esposti nel migliore dei modi e in un punto vendita unico, di cui le mamme si fidano!

La titolare Daniela Esposito e il suo staff saranno lieti di accoglierti con il sorriso e di aiutarti a completare la tua missione, sia che tu voglia vendere con Baby Bazar sia che tu sia invece in cerca di un pezzo unico per il tuo bimbo.

Un negozio pensato attorno alle necessità delle mamme

Acquistare abbigliamento e altri articoli per i nostri bimbi può essere stancante e portare via tanto tempo. Ecco perché da Baby Bazar Roncadelle trovi un'esposizione curata e divisa per sezioni, in modo che tu possa facilmente - e velocemente - trovare ciò che ti serve. Puoi trovare tanto abbigliamento estivo, giochi per i tuoi bimbi (anche da esterno) e, a breve, troverai tutto ciò che serve loro per tornare a scuola a settembre. Anche nel nostro shop online!

Sei pronta a entrare nel mondo di Baby Bazar Roncadelle? Ti aspettiamo in via Martiri della Libertà, 277: scopri i nostri orari e vieni presto a trovarci!