Apre il nuovo Baby Bazar Roncadelle: corri a scoprirlo!

Mercoledì 30 Giugno 2021

nuovo negozio Baby Bazar Roncadelle

Mercoledì 30 giugno è una data da segnare sul calendario: a Roncadelle, in provincia di Brescia, apre le porte il negozio di usato bimbo che stavi aspettando. Baby Bazar Roncadelle è pronto a diventare il punto di riferimento per tutte le mamme come te che cercano un modo divertente e vantaggioso per vestire i propri bimbi e dotarsi di tutta l'attrezzatura necessaria. Ma non solo: da Baby Bazar Roncadelle potrai vendere il tuo usato ancora in ottimo stato in modo facile e sicuro!

Il tuo punto di riferimento per il riuso e l'usato di qualità

Dimenticati il classico mercatino dell'usato: Baby Bazar Roncadelle è un'altra cosa. Un negozio curato, colorato e luminoso dove potrai trovare uno staff preparato - capitanato dalla titolare Daniela Esposito - pronto a consigliarti e ad aiutarti a cercare l'articolo ideale per le tue esigenze. Lo staff si farà anche carico di vendere per te gli articoli usati che i tuoi bimbi non usano più, ma che possono ancora vivere una seconda vita!

Vendere con Baby Bazar è molto semplice ed è una garanzia di sicurezza, trasparenza e visibilità, per aiutarti a liberare spazio in casa in maniera pratica e veloce e ottenere un beneficio economico dalla rimessa in circolo del tuo usato bimbo: per ogni articolo venduto, infatti, otterrai un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita.

Inoltre, cosa non da poco, non dovrai pensare ad altro che a portare i tuoi articoli in negozio: l'esposizione degli articoli in negozio nel migliore dei modi e la gestione della compravendita sono interamente in capo a Baby Bazar. Comodo, no? Se ti stai chiedendo cosa puoi vendere con Baby Bazar Roncadelle, ecco la risposta:

  • Abbigliamento bimbo 0-12 anni
  • Giocattoli e giochi da esterno
  • Articoli di puericultura
  • Attrezzature (come passeggini, trio, lettini)
  • Articoli per il mare e la montagna

Un punto vendita a misura di mamma

Sai qual è la forza di Baby Bazar? Offrire soluzioni a misura di... mamma! Tutto l'usato che troverai nel nuovo negozio Baby Bazar Roncadelle è attentamente selezionato dallo staff, che mette sicurezza e qualità al primo posto. Puoi quindi stare certa che il pezzo unico che acquisti è un articolo sicuro per il tuo bimbo.

Se scegli il riuso, fai un gesto sostenibile per te e per l'ambiente: vieni a scoprire quanto può essere divertente, ti aspettiamo nel nuovo Baby Bazar Roncadelle in via Martiri della Libertà, 277 a Roncadelle, provincia di Brescia. Ti aspettiamo!